venerdì 12 maggio 2017

Anteprima: Prigioniera delle tenebre di Helena Paoli

In uscita il 19 maggio 2017

TITOLO: Prigioniera delle tenebre
AUTORE: Helena Paoli 
SERIE: Cronache dall'eternità
EDITORE: Bibliotheka Edizioni
PAGINE: 336
GENERE: Fantasy
PUBBLICAZIONE: 19 Maggio 2017
PREZZO: 15€ (cartaceo); 5,99€ (ebook)

Descrizione: 
Quando Juliet si risveglia dal coma, si convince di poter tornare a una vita normale. Non ha memoria del Mondo di Mezzo, lontano come un sogno, e le ferite causate dall’incidente automobilistico di cui è stata vittima si sono ormai rimarginate.
Così, quando il primo giorno di scuola scopre che il suo insegnante preferito, il professor Anderson, è svanito nel nulla, senza lasciare traccia di sé e di sua figlia, Juliet soffre di questa falla nella normalità tanto agognata.
Capirà presto che si tratta solo della prima d’innumerevoli stranezze e questioni irrisolte: perché i ricordi del suo ultimo anno di vita sono tragicamente confusi? Per quale motivo Jess, il suo migliore amico o forse qualcosa di più, le nasconde un segreto? Chi è la donna che Juliet vede al suo posto davanti allo specchio? Infine, perché Alba, una nuova e misteriosa amica, crede che il Mondo di Mezzo sia reale, quando tutti lo considerano una semplice allucinazione?
E mentre Juliet cerca di distinguere tra realtà e illusione, la trama del destino s’infittisce e le tenebre si stringono attorno a lei.

L'AUTRICE:

Helena Paoli è nata a Bari nel 1998 e studia Lettere presso l'Università degli Studi di Bari.
Legge ovunque, ma scrive solamente nella sua mansarda, accompagnata da un frullato alla fragola e ascoltando sempre lo stesso disco di Suzanne Vega.
Ama stare all’aria aperta, viaggiare con la propria famiglia, guardare dozzine di serie tv e immaginare situazioni comiche o folli che non si realizzeranno mai. Scrive di libri sul quotidiano online Il Corriere Nazionale e sul suo blog letterario HeleNarrazioni.
“Prigioniera delle tenebre” è il secondo volume della saga “Cronache dall'eternità”, iniziata con “Principessa del tempo”. 


Nessun commento:

Posta un commento