mercoledì 27 luglio 2016

Anteprima: Il mistero di Villa Saturn di M.R.C. Kasasian

Titolo: Il mistero di Vlla Saturn
Autore: M.R.C. Kasasian
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Pagine: 512
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo eBook: 4,99


Dopo I delitti di Mangle StreetLa maledizione di casa Foskett., una nuova indagine della serie investigativa dedicata al detective londinese Sidney Grice e alla sua assistente March Middleton.

Descrizione:
Londra, 1883. Sidney Grice, il più famoso detective della città, ha accettato un caso nello Yorkshire e ha lasciato la sua pupilla March Middleton a occuparsi della casa in Gower Street. Ma la tranquillità della vita domestica non esercita un particolare fascino su March, che aspira a diventare la più famosa (nonché unica) detective donna di Londra. Così, quando riceve una strana lettera da un facoltoso parente che non sapeva di avere, March, incuriosita, decide di accettare l’invito a trascorrere la notte nella splendida villa Saturn per conoscere il misterioso zio Tolly. Non può certo immaginare che la mattina dopo si ritroverà sulla scena di un crimine. E questa volta la priorità di March non è indagare sul caso, ma difendersi da un’accusa di omicidio…

L'autore:

M.R.C. Kasasian. Cresciuto nel Lancashire, prima di diventare uno scrittore, ha fatto molti lavori diversi. Vive con la moglie nel Suffolk durante l’estate e a Malta d’inverno. Il mistero di villa Saturn è il terzo libro della serie investigativa dedicata al detective Sidney Grice e alla sua assistente March Middleton, di cui la Newton Compton ha pubblicato anche i primi due episodi: I delitti di Mangle StreetLa maledizione di casa Foskett.

Hanno detto...

«Il brillante romanzo di Kasasian ci presenta un’indimenticabilenuova coppia di detective.» 
Publishers Weekly


«Grice e Middleton promettono bene, conviene intercettarli adesso.»
Daily Mail

«Il libro di Kasasian offre uno sguardo deciso sul lato oscuro della Londra vittoriana, tratteggiando il ritratto di un’eroina abbastanza forte da resistere a un detective scontroso. Storia avvincente, humour sottile e personaggi vivaci: una bella sorpresa.»   

Kirkus Review


 

Nessun commento:

Posta un commento