Chi siamo


Siamo Miriam e Sara, madre e figlia, accomunate dalle stesse passioni: un grande amore per il fantasy, gli universi distopici, l’esotersimo e il paganesimo.
Entrambe lettrici insaziabili, non siamo nuove all’esperienza di blogger. Da anni ci occupiamo di recensioni, abbiamo collaborato e tuttora collaboriamo con vari blog.
Perché allora Il flauto di Pan?
Perché avvertivamo l’esigenza di uno spazio in cui sentirci davvero a casa, attraverso cui condividere con i lettori ciò che più ci sta a cuore.
Questo, nasce sì come un blog prevalentemente letterario ma dedicato a particolari settori della narrativa e della saggistica, quelli che in vario modo invitano a una riflessione sulla magia intesa non come una sterile pratica, ma come uno stile di vita, una forma di energia rintracciabile in tutto ciò che ci circonda.



Miriam Mastrovito: laureata in filosofia, coltiva da sempre una grande passione per i mondi fantastici. È una scrittrice  ma preferisce definirsi soprattutto appassionata lettrice. Ha recensito per diversi blog letterari e, attualmente gestisce anche il blog Leggere è magia. Lavora come editor freelance e collabora come proofreader per Indipendent Legions Publishing e Good Kill. Per saperne di più potete visitare il suo blog personale 

Sara Cuscito: studentessa universitaria iscritta al corso di laurea in filosofia, appassionata di esoterismo e religioni pagane. Divoratrice di libri fantasy e saggistica esoterica. Da anni coltiva anche la sua passione per il disegno. Collabora anche per altri blog. Per saperne di più potete consultare il suo profilo facebook  

1 commento:

  1. Ma che bello, mamma e figlia accomunate da una passone così bella! In bocca al lupo e complimenti!

    RispondiElimina