venerdì 9 settembre 2016

Anteprima: Il gioco del male di Angela Marsons

Titolo: Il gioco del male
Autrice: Angela Marsons
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo eBook: 4,99
Prezzo cartaceo: 9,90

Descrizione:
Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. 
Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale. 


L'autrice:
Angela Marsons ha debuttato nel thriller con Urla nel silenzio arrivando a vendere un milione e mezzo di copie nel mondo. In Italia è arrivato ai primi posti delle classifiche. Urla nel silenzio è il primo, fortunato capitolo della serie che vede protagonista la detective Kim Stone, che prosegue con Il gioco del male. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito: www.angelamarsons-books.com.


Hanno scritto di Urla nel silenzio:

«Non si discute. Urla nel silenzio è un gran bel thriller.» La Stampa

«Angela Marsons come il campione americano del thriller James Patterson.»  
La Lettura 

«Un giallo superbo. Trama e scrittura sono semplici e afferrano il lettore come vuole la tradizione britannica. Solo che stavolta, al posto della campagna inglese, c'è la cruda realtà delle periferie. L'adrenalina è sino alla fine, per oltre 300 pagine. E non è facile, di solito.»  
Il Fatto Quotidiano

«Un’opera prima straordinaria, un grande thriller che ha già conquistato i cuori di migliaia di lettori.»  
Il Messaggero

«Angela Marsons, scrittrice numero uno in Inghilterra e miracolo del web, è diventata un “caso letterario”.»  
Libero 

«Un thriller così ben scritto che risulta difficile pensare all'opera di un'esordiente.» Economia italiana

 

Nessun commento:

Posta un commento