mercoledì 25 maggio 2016

Anteprima: Un delitto quasi perfetto di Jane Shemilt

In libreria dal 26 maggio 2016

Titolo: Un delitto quasi perfetto
Autore: Jane Shemilt
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90

Descrizione:  
Emma e Adam Jordan sono due medici all’apice della carriera, così quando viene loro offerta l’opportunità di trascorrere un anno in Africa, con i tre figli, per collaborare a un progetto di ricerca, accettano con entusiasmo, convinti sia l’occasione che aspettano da sempre. E sarà di certo un’esperienza che non dimenticheranno, ma non per le ragioni che i Jordan immaginano. Quando una sera Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, il più piccolo dei loro figli, la famiglia capisce che il sogno si è trasformato nel peggiore degli incubi. Un anno dopo, a migliaia di chilometri di distanza, Emma è ancora ossessionata dall’immagine di quella culla vuota, e continua a isolarsi sempre di più dal resto della famiglia. Che ne è stato di Sam? È ancora vivo? Si è trattato di un rapimento o di qualcosa di più inquietante? Cos’è successo davvero quella notte?

L'autrice:
Jane Shemilt. È un medico di professione e ha conseguito una laurea in Scrittura creativa alla Bristol University e una specializzazione all’università di Bath. Il suo romanzo d’esordio, Una famiglia quasi perfetta, è diventato un bestseller internazionale e le ha dato un’immediata notorietà. Vive a Bristol con il marito, professore di neurochirurgia, e i loro cinque figli.  

Hanno detto...

 «Una storia appassionante.»  
Telegraph

«Una lettura ad alta tensione sulla famiglia, la cui speranza di avventura si trasforma in un incubo.»
You Magazine


«Grande suspance e piccoli tocchi di magia per un romanzo che è una perfetta miscela tra thriller e horror.»
Sunday Mirror

«La disperazione dei genitori è così brillantemente descritta, che si sente ogni fitta di dolore. Il finale emozionante non delude. Una lettura imperdibile!»
Woman Magazine
 

Nessun commento:

Posta un commento