mercoledì 17 giugno 2015

Giveaway: Fantasie d'Inchiostro


Ciao a tutti,
oggi siamo felici di dare il via a un ricchissimo Giveaway estivo, organizzato dal gruppo di FB The dark Zone.
In palio ci sono ben 26 ebook di altrettanti autori emergenti e dei più disparati generi narrativi. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!
I premi verranno suddivisi in 5 pacchi regalo e assegnati ad altrettanti vincitori estratti con il sistema random org.
Partecipare è facilissimo, ecco le regole:
1- Condividere l'evento in modalità pubblica sul vostro profilo FB
2- Lasciare un commento nella bacheca dell'evento scrivendo sempliceemnte: PARTECIPO

Avete tempo fino alla mezzanotte del 3 luglio 2015

Per tutta la durata dell'evento, diversi blog ospiteranno le tappe di un blogtour che vi darà la possibilità di conoscere un po' più da vicino gli ebook in palio.
Noi de Il flauto di Pan non potevamo che presentarvi due romanzi con una componente fantastico/paranormale.

Titolo: Lezioni di carne
Autrice: Malia Delrai
Editore: self publishing
Lunghezza stampa: 408
Disponibile su amazon

Descrizione:
“Preferivo la mia vita egoista e priva di emotività. Ero Dioniso, in fondo, e lo ero da tempo immemorabile. Perciò… vaffanculo. Non si poteva scegliere chi essere e non facevo eccezione. C’erano delle cose, c’erano sempre state, che nulla potevano contro i cambiamenti, nonostante il tempo. Tante cose, e io in particolare, incancellabili e immutabili nella loro essenza”.

Età contemporanea. Milano. Le antiche divinità greche si mescolano agli esseri umani, ormai abituate al loro stile di vita. Dioniso, il dio dell’ebbrezza e dell’irrazionalità, è circondato dal caos della grande città. Per vivere si prostituisce: il sesso a pagamento è la sua arte. Ha imparato a utilizzare l’unica arma che ha, la seduzione, in un’epoca dove la fisicità ha preso il sopravvento. Ne approfitta per placare la sua fame perversa e continua a vivere un’esistenza in solitudine. Mara, è una studentessa universitaria appassionata di antichità greca e perdutamente innamorata dell’immagine del dio Dioniso, così misterioso… occulto. Lo sogna, lo vive in segreto, immagina notti di passione. E lo ama. Un’ossessione mai rivelata, anormale, che la porta allo sfinimento. Lo scontro tra i due avviene per volere del destino e per desiderio dello stesso fato Mara sarà destinata a salvare un dio dalla natura primordiale e ribelle, che però vive in sé un profondo tormento. Perché senza amore anche il dio del sesso non può esistere.

Un romanzo intenso che vi farà scoprire la forza dell’amore, il suo significato più profondo, anche contro la natura stessa del proprio essere. Non si può sfuggire al potere del fato.

 Titolo: Il fiume scorre in te
Autrice: Bianca cataldi
Editore: Booksprint
Lunghezza stampa: 438
Disponibile su amazon

Descrizione:
A pochi mesi di distanza dal suo trasferimento al nord per motivi di studio, Alessandro scompare.“Tornerò presto, questione di giorni. Tornerò con l’ultimo treno, quello della mezzanotte.” Queste le ultime parole che Alessandro rivolge a Dani, la sua ragazza, durante l’ultima conversazione telefonica tra i due. Poi, più niente. Dani, disperata, si racconta mille scuse per giustificare il comportamento del suo ragazzo e ogni sera si reca in stazione, si siede sul marciapiede e aspetta che passi l’ultimo treno, sperando di veder scendere Alessandro. “Mi aveva detto che sarebbe tornato con l’ultimo treno, quello della mezzanotte”. Passano i giorni, e di Alessandro non c’è traccia. Una notte, però, succede qualcosa d’insolito: Dani è lì, seduta sul marciapiede della stazione come tutte le notti, e l’ultimo treno è già passato da qualche minuto quando, all’improvviso, compare un ragazzo. E, di lì a poco, benché gli orari non prevedano più nessuna corsa fino al mattino successivo, un vecchio treno giunge in stazione, stridendo sui binari. Il giovane sconosciuto sale sul mezzo e, pochi secondi dopo, si sente male. Dani sale in carrozza per soccorrerlo ma, purtroppo, capirà ben presto che il malessere del ragazzo è solo una messinscena, una trappola architettata per farla salire sul treno. Ma chi è questo misterioso estraneo? Che legami ha con Alessandro, e perché sembra conoscere il motivo della sua scomparsa? Molte sono le domande alle quali Dani dovrà rispondere, affrontando le insidie di un pericoloso viaggio nel passato della persona che crede di amare e che non ha mai conosciuto per ciò che è realmente.

1 commento:

  1. bellissimi romanzi il fiume scorre in te fà già parte della mia libreria virtuale, e Lezioni di Carne fà parte della mia WL che dire in questo ultimo anno ho scoperto un mondo meraviglioso dove le nostre autrici italiane hanno dimostrato di essere all'altezza delle loro cugine straniere, peccato che il mondo dell'editoria sia abbastanza difficile, ma molte sono riuscite a sfondare, e mi auguro che molte altre riescano.
    Grazie per l'opportunità che ci avete dato di conoscere anche romanzi nuovi.
    condiviso su
    https://www.pinterest.com/pin/566609196846351525/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/611599654778740736
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204620096598174?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/AYwiLC1DFWe

    RispondiElimina