venerdì 14 giugno 2013

Anteprima: Tales from Helleborya - Libro II – Il Riflesso Sfuggente dell’Ego di Jack Thorn

Disponibile da giugno 2013 il secondo volume della saga Science Fantasy di Jack Thorn
Titolo:  Tales from Helleborya - Libro II – 
Il Riflesso Sfuggente dell’Ego
Autore:  J.Thorn
Editore: Amazon
Pagine: 352
 Prezzo edizione cartacea: 10,20 euro
Prezzo Ebook: 2,99 euro

Helleborya, l'ultimo pianeta dell'intero Universo dove la Magia non si è assopita. Un luogo protetto. Prezioso. E ora non esiste più.
Io sono J. Thorn... e questa è la storia del mio mondo.


Descrizione:  
Sopravvissuti alla Corruzione Oscura i popoli di Helleborya hanno ricostruito gli edifici, curato le ferite e finalmente possono dimenticare. Albia celebra l'imminente Horshrosh, che riunisce i più promettenti guerrieri da tutte le terre conosciute, ma avvenimenti insoliti e improvvisi presagi strisciano tra le vie in festa.

I millenari Fatus Moiri, una presenza anomala e l'ombra pesante della vendetta degli Shadows stanno per cambiare le carte in tavola ancora una volta. Gli equilibri verranno sconvolti, le convinzioni sgretolate. Gli eroi di Helleborya dovranno rimettersi ognuno in gioco per combattere la propria battaglia personale.

Crollano le certezze sotto il peso del sacrificio.

 
L'autore:
 
J.Thorn è un avventuriero.
Dopo la laurea in “Scienze della Comunicazione Scritta ed Ipertestuale” all’Università di Lettere e Filosofia di Parma, lavora come Game Designer Freelance di videogiochi per PC, web e AppGames. Sceneggiatore di comics e short animati. Scrittore di racconti brevi e romanzi. Project Manager per progetti multimediali web/tv.Tiene occasionalmente conferenze presso diverse università e ha collaborato con aziende importanti come Disney, Bonelli, Kinder/Ferrero, … Attualmente continua il lavoro di Game Designer e Sceneggiatore, dedicando sempre più tempo alla scrittura e alla narrazione del suo pianeta d’origine: Helleborya. Nel tempo libero coltiva le sue passioni per la Fantascienza, il Fantasy, la musica, il giardinaggio, la cucina, il cinema….e molto altro. Per conoscerlo meglio vi consigliamo una passeggiata per le strade di Helleborya.
 
E per saperne di più...
Leggi la nostra recensione del primo libro della saga
Helleborya. Libro 1-Corruzione Nera
Leggi la nostra intervista all'autore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento