martedì 2 aprile 2013

Vincitore Giftaway "Il corvo e lo scorpione"

Ciao a tutti,
lo scorso 31 marzo si è concluso il Giftaway dedicato al romanzo di Francesca Civiletti Il corvo e lo scorpione.
L'autrice ha letto con attenzione i commenti dei partecippanti e ci ha comunicato la sua preferenza.
A noi il piacere di renderla publica decretando così il il vincitore o meglio la vincitrice di questo mini contest.

Il commento prescelto da Francesca Civiletti è questo:
"Il male, invincibile, incredibile, inquieto.
Come dare una forma al male? Non è possibile, è una sensazione che ti prende; un'immenso spettro d'emozioni che riesce ad avvolgerti come se fosse una nuvola nera. Una nuvola di polveri, disagio, dolori.
Una nuvola d'insetti che t'insegue, ti avvolge e ti trascina via con sé; come se fossi una briciola in quel mondo immenso che il male sa creare.
Vivi tra le punture di tutti quei pungiglioni che ti assalgono, ti sfiorano, ti feriscono. Ti rincorrono e tu non puoi sfuggire. Ti perseguitano, ma tu non puoi scappare.
Se il male avesse una forma, sarebbe una nube informe di esseri pungenti e maligni che ti uccidono lentamente, iniettando veleno un poco alla volta. Il male è senza una forma precisa e riesce a confonderti, condannandoti a una morte sadica e dolorosa, che ti porta al delirio, poi alla fine dei tempi e ti lascia accasciato lì, a terra; mentre attorno a te il nulla invade ogni cosa".


I nostri complimenti a Ilenia T. D. Lemon che si aggiudica una copia autografata del romanzo+ una coppia di lenti a contatto colorate attraverso cui poter guardare il mondo con gli occhi di Rowan!


Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato (pochi ma buoni) e la dolcissima Francesca che ha offerto il premio e ha accettato di giocare con noi.

Alla prossima!

1 commento:

  1. *w*
    Come sono contenta, grazie mille a tutti, non vedo l'ora di poter leggere il libro!

    RispondiElimina