venerdì 19 aprile 2013

Mezzotints Ebook lancia la collana Prisma, diretta da Sergio (Alan D.) Altieri: il lato oscuro dell'umanità in tutte le sue facce

Dopo aver annunciato i direttori di Riflessi (Danilo Arona) e Specchi (Alda Teodorani), la casa editrice Mezzotints Ebook conferma la sua linea di affidare la guida delle proprie collane a grandi nomi del settore. È di oggi infatti la notizia che Sergio Altieri ha assunto la direzione della neonata collana Prisma.

Lo stesso neo direttore descrive la collana in questione:
Prisma è una collana che potremmo definire “hybrid”. Autori diversi, generi diversi, tematiche diverse, certo. Ma un unico universo narrativo aggregato dal tessuto connettivo del “darkside”, il lato oscuro.

Già confermati tre titoli in uscita, il primo a giugno, i cui dettagli verranno resi noti nel corso delle prossime settimane.

La Redazione tutta di Mezzotints Ebook si dice lieta e orgogliosa del nuovo ingresso in squadra. Nelle parole del Direttore Editoriale Alessandro Manzetti: [...] si tratta, per tutti i campi editoriali in cui ha operato, di una delle assolute eccellenze italiane. La sua preziosa  esperienza materializzerà ambiziosi progetti editoriali per Mezzotints Ebook, tutti da scoprire.

L'annuncio ufficiale, con il commento di Alan D. Altieri è disponibile sul blog Il Posto Nero


Il Trailer:
 

Nessun commento:

Posta un commento