lunedì 21 maggio 2012

Anteprime Leggereditore: 31 maggio 2012

In libreria dal 31 maggio.
Titotlo: L’inganno dell’oscurità
Autrice: Emma Holly
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 10 euro 


“Questa serie farà impazzire i fan di Laurell K. Hamilton e Charlaine Harris,
ma anche le lettrici di romanzi rosa classici.” Publishers Weekly

In libreria, il capitolo conclusivo di una serie che ha incendiato gli animi delle lettrici italiane.


Descrizione:
La resa dei conti è vicina, il destino dell’intera umanità è sorretto da un fragile equilibrio. L’oscurità è ingannevole, come lo sguardo di un vampiro... Edmund Fitz Clare è stato finalmente liberato grazie all’intervento della propria famiglia, ma è ancora ossessionato dai suoi rapitori, che sono riusciti a scappare. Come se non bastasse, un’altra ombra lo opprime: la gelosia nei confronti di suo figlio. Graham, divenuto vampiro per salvarlo, ha morso Estelle, la fidanzata del padre. Pur conoscendo il perché di questo gesto, Edmund arde di gelosia, rischiando di compromettere la sua vera e unica missione: la vendetta verso coloro che tramano contro di lui. Un conflitto ancora più aspro è alle porte, e tutti i Fitz Clare potrebbero divenire le pedine di un gioco letale condotto dai nemici della loro famiglia. Riuscirà l’unione inscindibile di questo straordinario clan a superare l’ultima, definitiva prova?


L'autrice:
 
Emma Holly è nata nel New Jersey ed è cresciuta a Baltimora. Da bambina aveva due sogni: diventare scrittrice e fidanzarsi con Batman. Dopo dieci anni di duro lavoro, è riuscita a realizzarne uno, pubblicando il primo di una lunga serie di romanzi. Apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio, Emma Holly si è imposta sulla scena internazionale con grande forza. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award. Leggereditore ha pubblicato nel 2011 i primi due romanzi di questa trilogia: Il profumo dell’oscurità e Il richiamo
dell’oscurità.


Titotlo: Highlander.L’ultimo dei Templari
Autrice: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 10 euro 

“Una delle grandi firme del romance attuale.” The New York Times

“Una serie sublime, destinata a durare.” Publishers Weekly

“Da leggere fino a tarda notte.” Romantic Times


Descrizione:
Nel Quattordicesimo secolo quando l’Ordine dei Templari viene messo al bando e i suoi cavalieri perseguitati in tutta Europa, questi vengono accolti in Scozia, con grande segretezza. Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri
in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli. Il nuovo eccitante capitolo di una delle serie più inconfondibili e seguite degli ultimi anni, quella degli Highlander, i guerrieri immortali.

L'autrice:
 
Karen Marie Moning è nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali e sono stati pubblicati in numerosi paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna. Romanticismo, suspense e passione, per una serie che vi farà sognare, scuotendo ogni vostro atomo, dalla prima all’ultima pagina. Dopo il grande successo di Highlander. Amori nel tempo e Torna da me, in libreria il terzo titolo della saga. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato anche i primi due titoli della serie Fever: Il segreto del libro proibito e Il mistero del talismano perduto.



Nessun commento:

Posta un commento