domenica 13 settembre 2015

Nasce Independent Legions Publishing – Programma Editoriale 2016/2017/2018

Ciao a tutti,
oggi siamo felicissime di annunciarvi la nascita di una nuoca Casa editrice interamente dedicata all'horror e allo splatterpunk!



Descrizione:
Independent Legions è una nuova casa editrice specializzata nella pubblicazione di opere di narrativa horror/splatterpunk di grandi maestri internazionali, tradotte in Italiano per la prima volta, fondata ad Agosto 2015 da Alessandro Manzetti, autore, traduttore ed editor. Un progetto editoriale dedicato ai grandi appassionati di genere e alla riscoperta dei migliori autori dell'horror moderno.

Offerta
Il focus del catalogo sarà orientato principalmente su opere di narrativa di autori anglosassoni, genere horror/splatterpunk, inedite in Italiano. In alcune pubblicazioni antologiche saranno proposte anche opere di autori Italiani. Tutte le pubblicazioni, sia digitali che cartacee, saranno disponibili su Amazon e sui principali booksellers. Le submissions e le valutazioni di opere sono attualmente chiuse.

PUBBLICAZIONI CARTACEE/PAPERBACK:
Tra le opere in programma per pubblicazione nel 2016/2017/2018, i romanzi:
DRAWING BLOOD di Poppy Z. Brite, ISLAND di Richard Laymon, THE HOUSE ON NAZARETH HILL di Ramsey Campbell, THE LONG LAST CALL di John Skipp, EXQUISITE CORPSE di Poppy Z. Brite, NIGHT IN THE LONESOME OCTOBER' di Richard Laymon, DREAD IN THE BEAST' di Charlee Jacob, THE BIGHEAD di Edward Lee, LOST SOULS di Poppy Z. Brite, BLACK LEATHER REQUIRED di David J. Schow.
Le pubblicazioni in formato cartaceo saranno disponibili anche in edizione digitale (eBook). Presto saranno inserite altre opere nel catalogo editoriale delle pubblicazione cartacee, fino a coprire il 2019.


PUBBLICAZIONI DIGITALI/EBOOK
Tra le opere in programma per pubblicazione nel 2015, le raccolte di racconti:
I SOGNI DEL DIAVOLO - Splatterpunk Glory (in uscita il 16 Settembre 2015), contenente racconti di Richard Laymon, Poppy Z. Brite, Lucy Snyder, Caleb Battiago – Disponibile in prevendita a prezzo speciale su Amazon
DANZE ERETICHE Horror Experience (in uscita Dicembre 2015) contenente racconti di Richard Laymon, Poppy Z. Brite, Ramsey Campbell, Gary Braunbeck, Lucy Snyder, Lisa Morton, Caleb Battiago e Paolo Di Orazio.

Saranno inserite nel programma editoriale 2016/2017/2108 altre le opere per la pubblicazione in formato digitale. Sono previste circa tre/quattro raccolte di racconti eBook all’anno.


Il 'III' romano, riportato nel nostro logo in rosso, è ispirato alla Legio III Gallica costituita da Giulio Cesare nel 48 a.C, che oltre a partecipare a celebri campagne militari ebbe un ruolo fondamentale nell'ascesa di Eliogabalo, acclamandolo come imperatore il 16 maggio del 218. Da Wikipedia: Il regno di Eliogabalo fu fortemente segnato dal suo tentativo di importare il culto solare di Emesa a Roma e dall'opposizione a questa politica religiosa. Il giovane imperatore siriano, infatti, sovvertì le tradizioni religiose romane, sostituendo a Giove, signore del pantheon romano, la nuova divinità solare del Sol Invictus


E per saperne di più...
Visita Il  Sito Web
Visita la Pagina Facebook

Guarda il trailer


Nessun commento:

Posta un commento