venerdì 19 settembre 2014

Anteprima: Il cielo oscuro di Roma di Ilaria Tomasini

Titolo: Il cielo oscuro di Roma
Autrice: Ilaria Tomasini
Editore: self publishing
Pagine: 350
Prezzo cartaceo: 11,64
Prezzo ebook: 1,95
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Raven Locke, 16 anni, è una ragazza timida e complessata e Sara, la più carina della scuola, non fa che tormentarla. Un giorno Raven viene sfidata da Sara: di sicuro non avrà il coraggio di entrare nel cimitero da sola! La giovane accetta la scommessa, ma qualcosa va storto e per Raven e Sara inizia un incubo spaventoso. Aylward Dewayne è un tranquillo insegnante, ma di notte si aggira per le vie di Roma armato di un pugnale d'argento. Il suo passato nasconde un terribile segreto e il suo destino si intreccerà con quello di Raven e Sara in un'avventura mozzafiato.

L'autrice:
Ilaria Tomasini è nata a Roma il 28 maggio 1977. Diplomata al Liceo Scientifico A. Avogadro di Roma, ha in seguito frequentato un corso triennale di Illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics.
Attualmente vive in provincia di Verona insieme al marito e alla sua cagnolina Kira.
Appassionata lettrice, scrivere è stata la sua passione praticamente da sempre. Oltre a scrivere romanzi e racconti, illustra i suoi libri e ne disegna le copertine. I suoi racconti sono stati pubblicati sulla rivista "Ti Presento il Gatto" e nell'antologia "365 Racconti d'estate".

E per saperne di più...
Visita la Pagina Facebook del romanzo
Visita il sito dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento