sabato 13 aprile 2013

Anteprima: Le sciamane non vanno in taxi

Titolo: Le sciamane non vanno in taxi
Autrice: Devana
Editore: Anguana
Pagine: 164
Prezzo: 14,00 euro

Descrizione:
Devana, scrittrice sciamana e viaggiatrice ormai alla sua undicesima pubblicazione, dopo anni passati a scrivere seri resoconti di viaggio correlati di scoperte archeo-misteriche sui sit sacri e i portali interdimensionali nel pianeta, in
questo libro ha deciso di narrare alcune delle sue più emozionanti avventure, quelle che le hanno risvegliato la memoria della sciamana contenuta nelle sue cellule. Ogni capitolo, dallo stile leggero e divertente, affronta una vera avventura dell'autrice seguita da un insegnamento sciamanico, dalla zuppa di guarigione al bagno di purificazione nell’acqua gelata, al canto alla memoria delle pietre, che può essere sperimentato anche dal lettore. Sciamane si nasce, non si diventa. Ma occorre trovare un modo per ricordare le “tecniche” e i rituali sperimentati
in altre vite. La via dello sciamanesimo insegna soprattutto a osservare tutto ciò che ci succede e a trasformarlo in insegnamento e messaggio proveniente dall’Universo. Così Devana parte all’avventura col suo trolley rosso semidistrutto e, quando torna, più o meno ammaccata, ha acquisito nuovi ricordi-insegnamenti da condividere, come in questo libro.

L’Autrice:

Devana, ricercatrice e shamana, viaggia in tutto il mondo studiando e collegando i siti sacri del pianeta alle diverse tappe del risveglio spirituale. Il suo personale percorso di crescita l’ha portata a comprendere i misteri dei luoghi sacri e dei miti collegati alla divinità dell’Uomo, tra cui l’immortalità fisica e la prossima ascensione.
Tiene conferenze e laboratori. Scrive per varie riviste e ha pubblicato, tra gli altri, “L’energia segreta dell’acqua” con Gigi Capriolo (Xenia ed.); “Gra(d)al il segreto della torre”
(Nexus ed.); “La via degli immortali”, “EkoNomia il futuro senza denaro” e “Il ponte tra i mondi-oltre l’apocalisse” (Melchisedek ed.); “La quinta dimensione” e-book gratuitamente scaricabile dal suo sito www.devanavision.it; i cd di canto shamanico “Meditazioni per l’anima-viaggi guidati nella quinta dimensione”, “Aqualithos I e II” “Compostela”. Ha partecipato a diverse trasmissioni radiofoniche (Totem su RTL) e televisive (Rebus su Odeontv LA7).

Nessun commento:

Posta un commento