mercoledì 20 marzo 2013

Giftaway Il corvo e lo scorpione: proroga e nuove regole!

Create your own banner at mybannermaker.com!


Oggi 20 marzo 2013 sarebbe stato l'ultimo l'ultimo giorno utile per partecipare al Giftaway annunciato qualche tempo fa in questo post, in palio una copia cartacea autorgrafata del romanzo "Il Corvo e lo Scorpione" di Francesca Civiletti+ un simpatico gadget a sorpresa.
Giunti ormai alla scadenza, abbiamo constato con rammarico che in tantissimi avete visualizzato il post ma solo due "temerari" hanno effettivamente partecipato.
Da alcuni feedback ricevuti in privato è emerso che alcuni di voi hanno rinunciato a partecipare perchè ritenevano la sfida proposta troppo impegnativa o poco chiara.
Colpa nostra, ma a tutto si può rimediare.


Poichè sia noi de Il flauto di Pan che la gentilissiama autrice Francesca Civiletti avremmo piacere di assegnare il premio e di avervi più partecipi, abbiamo pensato di posticipare la data di scadenza  al 31 marzo 2013 e di riproprovi il giochino semplificando le regole.

Per giocare dovete semplicemente raccontarci come immaginate il Male.
Non vi chiediamo di scrivere un seguito all'incipit di Francesca (l'estratto pubblicato nel post ha il solo scopo di fornirvi un assaggio del libro in palio, non è vincolante), non vi chiediamo di scrivere un racconto. Dovete solo rispondere alla domanda che trovere in coda al post.
Abbiamo anche  eliminato il limite di lunghezza precedentemente imposto.

Per evitare confusione abbiamo mantenuto il vecchio post provvedendo ad apportare le modifiche nel regolamento e ad aggiornare la data di scadenza.
Per partecipare cliccate qui

I due utenti che avevano già partecipato rimangono in gara. Se lo desiderano possono postare una nuova risposta al quesito. Ai fini del contest prenderemo in considerazione il commento più recente.

Se avete dubbi, consigli, suggerimenti, siamo a vostra disposizione.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e di poterci divertire insieme.
Vi aspettiamo!










3 commenti:

  1. ma la mia partecipazione era e rimane valida?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la tua partecipazione rimane valida come ho scritto nel post. Visto che abbiamo modificato un po' le regole, se vuoi però, tu hai facoltà di modificare il commento o dare una risposta diversa caso mai quella precedente non ti convincesse più.

      Elimina
  2. grazie della possibilità, ma lascio la precedente risposta e incrocio le dita! a presto

    RispondiElimina