Missione I Custodi della storia: indizio n° 7

Come anticipato qualche giorno fa, la Missione I Custodi della storia prosegue e questa volta toccherà a noi aiutarvi a scoprire il nuovo indizio!








INDIZIO N. 7 della MISSIONE DI “I Custodi della storia”

Nell’indizio n. 6, la tua prima vera missione ti porta nella Venezia del 1500 per affrontare un compito pericoloso: entrare in incognita nella cerchia diabolica dei servitori del Principe Zeldt per scoprire l’ultimo, devastante progetto che stanno pianificando.
Una missione rischiosa ma di importanza vitale per tutti: per il futuro del mondo così come lo conosciamo.

La base dei servitori di Zeldt si trova qui a Venezia e per accedere non basta travestirsi, camuffarsi con mantello rosso ed elmo: all’ingresso ti saranno chieste due parole d’ordine, conosciute solo dai loro simili.

Fortunatamente gli amici non ti abbandonano mai e anche se non sono riusciti ad arrivare nel 1500 con te, dal futuro ti suggeriscono la prima parola:


è questa la prima parola-chiave che ti servirà per accedere al malvagio gruppo.

Sulla pagina Facebook dei custodi  
http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria tra 48 ore troverai l’ultimo indizio che ti permetterà di scoprire qual è la soluzione per la seconda parola-chiave che, se saprai indovinare correttamente, ti permetterà di iniziare la vera, più travolgente missione della tua vita da agente!

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Party: Il sigillo di Caravaggio

Recensione: Triade di Luca Pivetti

Recensione: La stella di Niamh di Vittorio Maria Pelliccioni