mercoledì 7 giugno 2017

Anteprima: Kurnugia di Paolo Capponi

Titolo: Kurnugia
Autore: Paolo Capponi
Editore: Antonio Tombolini
Pagine: 140
Prezzo: 4,99
Disponibile qui

Descrizione: 
Cosimo si trasferisce a Bologna, nell’appartamento di un bellissimo palazzo antico, perché i suoi genitori vogliono che segua un master per entrare nell’azienda di famiglia. Ma già dalla prima notte qualcuno disturba la pace del nuovo inquilino, proiettandolo in un turbine di orrore. Tutto pare avere origine da una strana porta nera, già teatro, quarant’anni prima, di eventi terribili sui quali Angelica, studentessa fuori sede, aveva indagato, tentando di mettere fine al terrore. Il male, però, ha radici profonde e ha ancora molta fame...

L'autore: 
Paolo Capponi è un marchigiano trapiantato a Bologna, classe 1985.
Appassionato di giochi di ruolo e serie tv, dal 2011 pubblica racconti fantasy e sci-fi in diverse antologie di genere (I mondi del fantasy I, II, IV).
Nel 2014 pubblica il racconto storico “La strada del re” nell’antologia Strade, edita da Fernandel, seguito da “Dieci fantasmi” in Weekend con il mostro (2016) e “Dissonanza” in La montagna disincantata (2017). Sempre nello stesso anno si aggiudica il Premio Letterario Diverso sarò io? indetto da Uaar col racconto storico “Atto terzo”. Ha pubblicato i romanzi La quarta inquilina (2016), Quando Giulio tornò single (2016) e Kurnugia (2017), spaziando dal thriller, all'erotico fino all'horror.
Tra i progetti paralleli alla scrittura, un blog sperimentale di racconti da cento parole, “Il contagocce” (www.ilcontagocce.com).
Per altri dettagli: www.paolocapponi.com.

Nessun commento:

Posta un commento