venerdì 17 gennaio 2014

Il corvo e lo scorpione ora anche in ebook!

Cari amici, oggi torniamo a parlarvi di un libro che ci sta particolarmente a cuore:
Il corvo e lo scorpione di Francesca civiletti.
Edito da Rogiosi  nel 20012, il romanzo è ora disponibile anche in ebook con una nuova bellissima cover realizzata dalla stessa autrice.

Titolo: Il corvo e lo scorpione  Autrice: Francesca Civiletti 
Pag: 368
Prezzo: 2,68
Disponibile per il download immediato su

Descrizione:

Britannia, 61 d.C.. Le Legioni di Nerone radono al suolo Ynys Mon, l'isola dei druidi, e ne sterminano gli abitanti. L'unica superstite è Rowan, la giovanissima discepola del druido Amergin, che riesce a scappare e a raggiungere l'isola di Erin. Con lei, si è salvato anche un misterioso manoscritto, l'Uroboro, il cui immenso potere trascinerà dietro di sé tutta la storia avventurosa che si dissipa come per magia tra le pagine di questo imprevedibile fantasy. Gli intrighi della Roma antica, le leggende dell'Irlanda celtica, amore, coraggio, magia e religione fanno da sottofondo alla lotta contro il tempo e terribili nemici che Rowan dovrà affrontare per salvaguardare il potere occulto racchiuso nell'Uroboro.
Al suo fianco nella difficile impresa, un ex legionario romano, un pirata dal sangue nobile, un inseparabile corvo guardiano e la capacità della giovane sacerdotessa guerriera di vedere 'aldilà'. Siete pronti a superare la soglia e immergervi nel mondo di Rowan di Erin? 


L'autrice:
Francesca Civiletti è nata nel 1976 a Milano, ma il suo cuore è ancora a Dublino dove ha vissuto per un anno nel 2004, e iniziato la stesura de “Il corvo e lo scorpione”. 
È copywriter freelance, e questo è il suo primo romanzo.

Hanno detto di questo libro:


"Un romanzo appassionante che riesce a incantare come le antiche leggende." ilflautodipan.blogspot.it

"Francesca Civiletti è sicuramente un’esordiente sulla quale scommettere." dustypagesinwonderland.blogspot.it

"Un fantasy che attinge a piene mani sia dal romanzo storico che dalla letteratura d’azione, in un mix inconsueto e dal gusto piacevole." annessieconnessi.net

"Il Corvo e Lo Scorpione è una deliziosa immersione in un luogo incantato." leggerefantastico.blogspot.it

"Francesca Civiletti è stata, per me, colei che ha aperto il portale tra il mio mondo e il mondo fantasy." pennadoro.blogspot.it
  
E per saperne di più...

Leggi la nostra intervista a Francesca Civiletti

1 commento: