sabato 12 ottobre 2013

Anteprima: Zombie Paradise- Il nuovo fumetto creato da Stefano Fantelli!

Titolo: Zombie Paradise
Autore: Stefano Fantelli
Editore: UniversItalia, collana Horror Project, 2013
Pagine: 80
Prezzo: 7.90 euro


Prefazione di Paolo Di Orazio. Cover di Enzo Rizzi e Andrea Tentori Montalto.
Disegni di Matteo Anselmo, Onofrio Cirillo, Paolo Massagli, Andrea Tentori Montalto, Lisalinda Ozenga, Rossano Piccioni, Dario Viotti.
Con la partecipazione di Salvo Coniglione, Manolo Morrone, Gianfranco Staltari, Walter Trono.
Postfazione di Davide Longoni.

Descrizione:

Zombie Paradise è il nuovo fumetto creato da Stefano Fantelli per la collana Horror Project
(UniversItalia). Un volume unico da non perdere, otto storie dalle atmosfere dark, filtrate da un tono grottesco e surreale. Otto storie di uomini innamorati di pallidi e ambigui personaggi femminili, ragazze sempre in qualche modo mostruose, creature dal fascino irresistibile. E in agguato sullo sfondo, sempre, la musica e la dimensione onirica. Otto finestre spalancate su fulminanti invenzioni narrative, otto viaggi nei meandri più bui e perversi dell'ossessione amorosa, otto visioni sulle profondità più oscure della passione e dell'animo umano che conducono il lettore in un mondo inquietante, dove il terrore nasce dall'eros e dalle sue deviazioni e dove l'imprevisto conduce inevitabilmente allo shock.
 Zombie Paradise è ordinabile contattando la redazione horrorproject@libero.it o nei migliori mail order, oltre che acquistabile nelle migliori fumetterie e  librerie.  

L'autore:

Stefano Fantelli ha all’attivo più di cento pubblicazioni apparse su numerose riviste e antologie. Ha pubblicato le raccolte di racconti Alla fine della notte (Mobydick, 2003) e Dark Circus (Cut-Up, 2009), Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone (Mezzotints, 2013, ), le graphic novel El Brujo Grand Hotel (Cut-Up, 2010) e The Cannibal Family (Edizioni Inkiostro, 2013) e il romanzo Strane ferite (Cut-Up, 2012). Il suo e-book Bambine cattive (La Tela Nera, 2004) scaricabile dal sito www.latelanera.com ha avuto più di 50.000 download. Come editor ha curato le graphic novel Morbo veneziano di Danilo Arona (Cut-Up, 2011) e Bloodymilla di Barbara Baraldi (Delos Books, 2011). Attualmente sta lavorando come sceneggiatore per il rilancio della rivista horror cult Splatter. Non si sa nulla di ciò che tiene seppellito in giardino.
  
E per saperne di più...

Visita il sito web 
Visita la pagina facebook dedicata al fumetto

1 commento: