sabato 5 ottobre 2013

Anteprima: L'ultimo Khama di Stefano Andrea Noventa

Titolo: L'ultimo Khama
Autore: Stefano Andrea Noventa
Editore: Plesio
Collana: Aurendor
Pagine: 206
Prezzo: 10,00 euro

Descrizione:
Le sorti dell’esistenza vacillano. I confini della realtà si sgretolano. Sulle spalle di Miya il fardello di condurre il rituale che conferirebbe stabilità al mondo. Tra dubbi e tradimenti, fuggendo all’ira di colui che un tempo ha amato e accompagnata da una sorella forse burattino in mano ad altri esseri, la giovane dovrà riuscire a sigillare quello che viene profetizzato come il Khama definitivo. Nella speranza che i suoi dèi non siano macchine di un tempo antico.

L'autore:

Stefano Andrea Noventa. Padovano, classe ‘80. Laureato in Fisica e Dottore di Ricerca in Scienze Cognitive.
Appassionato di letteratura, finalista al premio Odissea con la prima versione di “L’ultimo Khama”. Ha vinto o ha raggiunto il podio in diversi concorsi quali il Trofeo RiLL, il Sentiero dei Draghi, il Premio WMI e il Rondò Veneziano di Edizioni XII. È tra i curatori della selezione letteraria Storie di Confine per la rivista Terre di Confine. Dal 2013 editor per Mezzotints ebook.

4 commenti:

  1. Letto e recensito ormai qualche tempo fa.. Questo libro mi ha davvero delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi lo leggereremo e recensiremo prossimamente.
      Perchè ti ha delusa?

      Elimina
    2. E' troppo confusionario per i miei gusti, buttato lì alla bella e meglio, senza un inizio o una fine. Soprattutto l'inizio. Io non ho ancora capito come è cominciata la storia <<
      Se vi può interessare, ecco la mia recensione:
      http://libridicristallo.blogspot.it/2013/08/recensione-lultimo-khama-di-stefano.html

      Elimina
    3. Sì, ho letto la tua recensione. Adesso sono curiosa di scoprire se avrò una reazione simile o diversa dalla tua leggendolo. Devo ammettere però che la tua affermazione a proposito degli dèi mi fa ben sperare vista la mia particolare sintonia con l'argomento :)

      Elimina