lunedì 3 ottobre 2016

Anteprima: Il mistero della cattedrale di Miriam Briotti

Titolo: Il mistero della cattedrale
Autrice: Miriam Briotti
Editore: Libromania
Formato: eBook
Lunghezza stampa: 160
Prezzo: 0,99
Data di pubblicazione: 4 ottobre 2016
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Le trecento statue che accolgono i visitatori della cattedrale di Wells custodiscono un segreto. Gli antichi documenti ritrovati durante i lavori di restauro parlano chiaro, le arcate e i pilastri che hanno reso celebre la struttura nascondono una preziosa reliquia, un'ampolla che contiene il sangue di un sopravvissuto alla Morte Nera. Il professor Higgins è deciso a ritrovarla per ricavarne un vaccino rivoluzionario, ma i suoi buoni intenti si scontrano con gli interessi di una industria farmaceutica e della malsana sete di potere del suo amministratore delegato. Una lotta tra il Bene e il Male dagli esiti inaspettati.

L'autrice:
Miriam Biotti è nata a Sondrio nel 1982, laureata in ingegneria meccanica ha iniziato a viaggiare per lavoro, e non ha mai più voluto smettere. Non solo, ha iniziato a raccontare delle sue avventure, dei posti meravigliosi attraverso il suo blog http://amareviaggiarescrivere.blogspot.it/. Il motto che la guida è: “Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere.”
 


2 commenti:

  1. Fluido, veloce, intrigante... veramente bello!

    RispondiElimina
  2. ciao!scusa se rispondo in ritardo ma ho visto solo ora il messaggio...purtroppo con un bimbo di qualche mese non mi rendo più conto del tempo che passa...ti ringrazio di cuore per la recensione e spero che molti altri la pensino come te!

    RispondiElimina